Sito Hogan carattere testardo, ha dovuto inseguire, anche quando Shide Lan a prendere la schiena, Sito Hogan e si rifiutava di tornare, se non il risultato di oggi, ho paura che sarà molto triste.
Craig Luce sorrise e disse: Dal momento che l'apertura della originale in verde colline di bambù, Pierce zio così mi incoraggiano, mi viene spontaneo provato di più, cara signora, come Sito Hogan posso farli triste?
Pierce sorrise e stava per parlare, accanto alla porta che conduce al cortile interno improvvisamente un giovane.
Questo sguardo giovane quindici o sedici anni, che con un po 'di malcelata primo prepotente guardò Craig, dovrebbe essere una cerimonia diretto Pierce ha detto:. Zio
Pierce stordito per un attimo, fissando Sito Hogan il giovane chiese: Racal, come si fa a venire
Il giovane chiamato Racal luce ride: Zio, ho sentito Michelle cugino è tornato, accompagnato da verde bambù Villa Zhuangzhu Qing di bambù, in modo da conoscere.
Pierce si accigliò, ma nessuno disse niente, si limitò ad annuire con la testa e disse: Questo è il bambù, verde bambù Villa sovrano, bambù, che è Racal Guardando indietro,sito ufficiale hogan scarpe, si sono anche coetanei, è Michelle cugino.
Sedia Craig si alzò, diretto Racal punto annuì e disse:. Ciao
Racal rivolto anche al cenno punto Craig, gli occhi stanno cercando di guardare direttamente il volto di Craig, si è rivelato di avere una sorta di accenno di ostilità nella visione, che fa Craig un po 'strano che lui è la prima volta che la famiglia Carter, perché questo YMCA visione di vedere voi stessi?
Già, come ho sentito il tuo nome, e due anni fa forte, ah, vogliono Sito Hogan sempre sapere come sei, non so se è possibile rimuovere la maschera di vederli?
Craig visione un po 'cambiato, questo Racal parlare un po' rosso, vagamente sentendo un po 'per i loro sentimenti, perché?
A causa della sua reputazione nel continente, come peer non sono convinti?
Mi dispiace, non ho mai indossato una maschera, non prende la maschera.
Anche se non è soddisfatto con l'atteggiamento di Racal, ma Craig era ancora calmo e tranquillo ha risposto parole di Racal.
Dialogo Pierce sentito due fronte è rugosa, parlò e disse:« Racal, bambù originale è spento, come si può parlare di un tale requisiti maleducato?
Racal girò la testa, guardò la diffusione Pierce le mani ridendo: Zio, non fraintendetemi, io sono solo curioso, potrebbe essere persone così ben noti, alla fine,scarpe hogan 2011, sarà che tipo di una persona solo, e non c'è nessun altro significato.
Racal così detto Pierce non era bene che cosa dire di più, solo un cenno con la testa e disse: Vieni qui, pratica pratica finito?
Racal sorrise e disse:. No, vado, lo zio mi sgridare
Il Racal finito si voltò e se ne andò le stesse persone che si voltavano a guardare Craig e disse: bambù,Hogan Calzature, questa volta per la famiglia Carter deve vivere per qualche tempo, mi piacerebbe a voi per un consiglio per un consiglio sentito che si forza è molto potente, ma ha anche imparato afferrare interesse tattica Oh Carter Family.
PS:
Una nuova settimana, lavoriamo insieme.
Biglietto rosso, distruggendo fino,
Domani focolaio.
Contraddizioni interne del corpo di 400 e settimo capitolo
Casa Scholarly aggiornato 2010 -12-8 06:54:25 parole in questo capitolo: 3196
Anche se le parole Racal sembra educato, ma non ha fatto segreto della polvere da sparo, Craig cuori meraviglia, tuttavia, non ha evidenziato nel colore, solo un tocco di annuì,Hogan Napoli.
Reazione di Craig cade Pierce gli occhi non poté fare a mostrare un po 'sorpreso, ma ha anche una sorta di apprezzamento come Craig i giovani di questa età, in particolare, hanno una capacità, sono spesso Shicaiaowu, quantità di moto bullo, ma Craig ha un grande successo, ma anche così calmo, stabile come una montagna, al di là del controllo di persone non si rendono conto.
Racal guardò Craig così risposta indifferente ha un po 'deluso, ma lui piacerebbe molto a Craig per il suo grado provocatorio di dare una risposta molto feroce, e che sarà in grado di trovare una ragione, ma purtroppo Craig come The Peak castello di cristallo, non ha la muoversi, e tanto Racal non riusciva a trovare il motivo del soggiorno, visto solo sguardi rivolti a provocatoria Craig, e si voltò.
Pierce leggermente accigliato sguardo Racal figura scomparve alla porta, e questo si voltò e disse:. Craig, cosa, vorrei discutere con voi
Tono molto calmo di Pierce, era qualcun altro, al momento, si chiama Craig Qingzhu, e Shique solitudine Craig chiamò il nome di Craig, guardare fuori, lui era molto attento a non esporre la vera identità del Craig 's,negozi hogan online.
Come il patriarca della famiglia Carter, sa naturalmente a rispettare la privacy degli altri, se resa nota l'identità degli altri senza permesso, dal momento che per l'altro prima di portare spiacevoli.
Craig guardò Pierce visione, basta pensare alla sua rugosa
'.
Related articles: