Sito Hogan prodotto tre figli.
Tre figli naturale principe, Hachioji e XI Prince.
La Sito Hogan notizia di un rango inferiore civili e militari sono piuttosto shock, hanno immortalato,hogan-rebel7.webnode.it/, Luo Dejia pensarci due volte, dicendo che Sua Maestà buona salute, la governance paesi prosperità nazionale, ha assunto il trono tre principi sono molto in sospeso, ma non abbastanza per l'inizio del alcuni.
Naturalmente,hogan-online.webnode.it/, ci sono tre fazioni supporto principe, in questo l'annunciato processo decisionale che ha mantenuto il silenzio.
Proprio contro ogni previsione, l'atteggiamento Luode Jia è molto difficile, ha detto che hanno deciso di non cambiare.
La valutazione di un anno, l'anno, Luo Dejia specificherà tre principe salito al trono, a diventare i nuovi imperatori sole caldo.
Ascoltate Luo Dejia storia di questa valutazione, ei cortigiani si distingue immediatamente il problema ha una valutazione Sito Hogan sta valutando il re Luode Jia non ha annunciato alcuna ordinanza, si limitò a sorridere un po ': standard,hogan online, è che non esiste uno standard.
Luo Dejia questo dicendo che è un dannato, ma non cortigiani Sito Hogan avuto il coraggio di esprimere Sito Hogan ciò che la parola è solo uno in mente per cercare di capire il significato di queste parole sotto Luo Dejia.
Non vi è alcuna valutazione standard?
Hachioji palazzo.
Muda seduta Tu Yasi prossimo dolcemente sospirò: Non esiste uno standard, Sua Maestà questo trucco giocare ah molto tossici.
Tu Yasi pensieroso alzò la testa e disse: E 'il padre significa uccidere il suicidio, Facciamo chi ride ultimo, che è il nuovo re
Muda annuì e disse: Ho paura di sì, ma Sua Maestà ha convocato più di tre lezioni a parte, ha detto quello che non importa che quanto secchio, ma deve avere anche una linea di fondo può essere una battaglia di ingegni, ma non fare del male a ogni vite, vedere al suo voler vedere chi significa più passare questo anno, ma non voglio che si uccidono a vicenda, ha detto, questo è davvero alcune contraddizioni in esso,spaccio hogan.
Tu Yasi scosse la testa e disse: Mio padre era una dignità in lui a lavorare non chiara, per vedere se avesse dovuto parlare di questa cosa,outlet Hogan, quando ha visto sguardi di rottura dei militari, Mi sa che questa condizione aggiuntiva, ho paura di rompere il militare al padre suggerito, sappiamo tutti che rompere i militari, ma non come la spada, e al contrario carattere padre, non si sa esattamente quali sono le origini nella parte del padre, era il padre tanto caro.
Muda sorrise e disse: Io non conosco le sue origini, ma la sua forza è molto forte, molto forte,
PS:
I rottami di legno, I rottami di legno, I rottami di legno, ho rottami legno,
Al testo 500 e capitoli ventesimo Tu determinazione Yasi
Casa Scholarly Aggiornamento: 2011 -1-28 04:53:36 parole in questo capitolo: 3359
Forte?
Tu Yasi guardò un po 'di confusione muda ha detto: L'ho visto molte volte, perché il suo corpo non si sentiva forte sapore
Muda fissando Tu Yasi sorrise: può ben superare una certa forza del forte per nascondere le proprie forze, solo la forza di quasi o più di persone che possono trovare la forza nascosta altra,
Muda questa osservazione è più delicata, ma Tu Yasi era ancora capire delle parole Muda dire niente di più che che la nostra forza è troppo bassa.
Tu Yasi non mi dispiacerebbe, bocca rivelando due punti sorriso ironico.
Hot pratica continente sole è diventata una tendenza, come un essere umano reale, naturalmente più consapevoli dell'importanza della forza del lato e master, potente, sempre inferiore alla propria forza per garantire, così anche le persone su questi principi nell'ambito di una persona tutti devono allenarsi duramente, in particolare, è uno dei pochi principe qualificata, la forza non è bassa.
Grato al principe, spera di diventare il prossimo re non è altro che il, principe Hachio