Hogan può davvero propria formazione

If you cant post anywhere else, you can post here.

Moderators: lugnutz, SHAQ

Hogan può davvero propria formazione

Postby na6y12013 » Fri Feb 22, 2013 8:34 pm

Hogan strada di piccole Xie Yi, un po 'stanchi, annuì quattro giorni, perché è contro Celia aprire la strada, è una scelta rapida per copiare, in fondo a piedi attraverso le montagne da qui, prima di eseguire il drill down dei boschi tra Strada ufficiale.
Vedere le piccole Xie volti teneri piccoli Yi che traccia stanco del colore, v Celia non potrebbero sopportare stradale: Il proprietario, o resto a loro modo,Hogan Scarpe?
Con v Celia, Xie Yi naturalmente non perdere il suo ad una buona pratica, con la sconfitta della realtà a lei una volta, Xie Yi Hogan deve pratiche meditative tutte le sere e il suo sparring, lasciare che Xie Yi estremamente depresso, non importa come si gioca, tutto sconfitta totale, v Celia, una mossa che punta.
Xie Yi, sappiate che si tratta di un ampio divario tra bene, in modo che stanno intensificando la loro strada, basta trovare gli incantesimi della scuola luminose saranno in grado di sistemarsi, può davvero propria formazione, per Hogan cui un giorno o due in realtà po 'stanco.
No, continuiamo ad andare. Scosse la testa piccola Xie Yijian dato.
Mi si esegue il backup, vero? V. tentazione Celia chiesto di nuovo.
Il risultato è stato lo stesso di prima, più risoluto Xie Yi ha detto una parola, No!
Guardando Xie Yi piccolo viso pieno di grinta, v Celia davvero non so cosa dire, una traccia di appendere in difficoltà in faccia.
V. Celia permettono Mubarak per aiutare se stessi e generali addio, lo stato d'animo è stato completamente liberalizzato,Scarpe Hogan Scontate, si è preoccupato di nulla, più in questi giorni nella vita quotidiana e piccoli Xie Yi, mai il piccolo maestro Xie Yi mettere in imbarazzo la sua lunga e bella, precoce conquistato v v Celia Celia spesso dimentica piccolo Xie Yi è padrone di se stesso, basti pensare a lui come un bambino ha bisogno di cure.
Per quanto piccolo Xie Yi molto non come la sua decisione senza autorizzazione, anche l'abbraccio casuale non lo lasciare così più spesso, v Celia Hogan appena tranquillamente seguirono alle sue spalle.
Probabilmente è andato poche ore dopo, cercando sempre più lento Xie Yi, v Celia infine, non ha potuto resistere, si avvicinò una piccola Xie Yi tra le braccia.
Maestro, tu quasi stanco di camminare oltre, si sono così piccoli, in modo che il corpo non è buona se si vuole punirmi, ho anche riconosciuto. Guardò il giovane maestro e un po 'insoddisfatto, perché segretamente lo tengono espressione, v Celia profondamente lo guardò, gli occhi pieni di cura.
Due più a lungo, piccolo Xie Yi prima di aprire ha detto: Beh, ti danno una quota di opportunità economica a tenere bene, voglio dormire,Scarpe Hogan. Poi gli occhi chiusi, appoggiato Celia Ya collo ha cominciato a integrare il sonno insieme.
Sembrava di chiudere gli occhi per dormire piccoli maestri della, v Celia esposto un sorriso complice.
L'l'href=qidian> <a punto di partenza della rete cinese Qidian il club del libro di benvenuto lettura, l'ultimo, il più veloce, più il fuoco di serie funziona meglio al punto di partenza di originalità! </ A>
XXIII rapina
Aggiornato 2009/10/14 19:17:13 Le parole: 2136
Charles Town, nord-est della città di confine di Sciatta Regno, qui, è il territorio del Regno di Aldo.
Nel bagliore del tramonto, v Celia piccola azienda Xie Yi è venuto a Charles Town,
Il master, di fronte al Charles Town, la sera siamo andati in città a rubare alcuni nobili e ricchi,Hogan Sito Ufficiale, altrimenti non Haonong in Aldo. Sembrava di fronte non lontano dalla città,hogan interactive, v Celia tratto stradale Xie Yi.
Ah, Sei sicuro di voler rubare ah, Ascolta v Celia, la piccola Xie Yi improvvisamente sorpreso, ha detto,Sito Ufficiale Hogan, anche se in precedenza per rubare ai ricchi e la nobiltà di fare un po 'di soldi, ma Xie Yi, ma quando Lo scherzo l'avrebbe mai detto che si è rivelata vera.
Certo, altrimenti non abbiamo soldi, ah, e quei nobili e ricchi non è una buona cosa, possiamo derubato il loro onore. V. Celia più il tono più freddo, come quelli nobili, odio Regal stesso,hogan.
Il pensiero, Xie Yi,Hogan Sito Ufficiale, cenno del capo: Beh, allora stai attento, cerca di non impegnarsi in qualsiasi morte.
. Beh, si rivolgerà a Serious v Celia annuì, poi disse: Ma in questo modo, non si può entrare in città.
Niente, per prima cosa trovare un posto per nasconderlo, in attesa di azione notte con successo, siamo andati Hogan direttamente ad Aldo. Il tocco il mento, ha detto Xie Yi.
Sì, padrone.
Successivamente, v Celia nell'azienda e Xie Yi scavalcando Charles Town, è venuto al confine tra un bosco, trova un albero, una breve pausa fra gli alberi in attesa della venuta della notte.
Quella notte, Charles quattro città grande casa ricca e solo un barone Casa derubato, rapina, un rapinatore mascherato femminile, e la forza, coloro 1,2 per la scorta non è totalmente l'avversario, quando di stanza a pochi chilometri quando la notizia arrivò al di fuori l'esperto militare, femmina ladro, che era fuggito
'.
Related articles:
na6y12013
Serious Stoolie
 
Posts: 619
Joined: Tue Nov 27, 2012 1:38 pm

Return to Penalty Box

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron