Spaccio Hogan ora anche le urla di sforzo, 108 frusta, un pieno 108 frusta frusta nel corpo ROPO ROPO nuovamente svenuto.
Un pugnale infuriato Yan campane, una delle pugnale ROPO accoltellato alla gola, ma un altro fibbia al polso.
Campane Yan girò la testa e guardò per vedere Qinlong Strada denti: Big Brother Qin, me lo lasci uccidere!
Qin Chong Yan lungo il campanello scosse la testa e disse: Questo non lo ucciderà, più economico
La rondine Bells e guardando Qinlong confuso.
Lungo sorriso Qin, prelevati dalla guerra di terra è filanti lussuria la tortura di donne ROPO schiavi boxe si voltò a guardare io volo, io volo il mio cuore un po Spaccio Hogan 'di Deng Qin lunga chiese: solo nove di far rivivere Dan C'è qualche
I fly sbottò.
Il ROPO ai test hanno dimostrato che aveva bisogno! Qin lungo comandato.
I fly pillole resurrezione nove sua volta versato dalla bottiglia, correva davanti alla immortalità ROPO immessa nella ROPO bocca,hogan sito ufficiale, fare tutti che rispettosamente tornato Qinlong lato del coraggio Zhiyi Sheng Yan campana vedi che volare così Qinlong, atteggiamento, e il mio cuore è molto strano, ma ora non è il momento di chiedere queste cose.
Qin lunga tenuta filanti erotici venuto davanti mitropoliya, accarezzò le spalle sangue ROPO, massima coscienza ROPO sobrio.
Kill me, ROPO ringhiò, e lui ora è solo un morto.
Ho ceduto. Qin lunga freddo autentica: non facilmente sbarazzarsi della vita di un pugilato Non solo, ho un pò disposto disponibilità Non hai detto che la pratica è l'esplosione yin e yang Spaccio Hogan tattica? bene, vi darà la possibilità di praticare, per aiutarvi a pratica, userò questo filanti lussuria, forgiati per dare un'illusione, pronti a darvi 108 donne accompagnarvi pratica ininterrotta in cui si soddisfatto.
Non,
La voce miserabile emesso dalla bocca ROPO, ma il suono è depresso con i cambiamenti immediati materiali ombra, in una strana stanza, un gruppo Spaccio Hogan di nudo donna brutta allo stesso tempo verso ROPO,
# # # Capitolo XXVIII déjà vu figura misteriosa
,hogan donna! # 00000001
Qin drago significa che volare infine, il gusto rispetto al mitropoliya, hanno appena sopportare il dolore di quel po 'di nulla, il dolore del suo corpo ancora una volta, posso volare oso chiamare bambino anche atmosferica non osano piangere, e rimase lì, paralizzato in silenzio attendono attacco Qinlong, naturalmente, io volo Qin lungo a lui come l'aria, come mai l'aria come Qin lungo con campane Yan andare Sarà considerato liberato.
Yan campana vedere la rabbia miserabile cuore forte scomparso, questa volta a pensare che non siano già a gettare nella aspetto ROPO ROPO generale, in che modo recuperare così in fretta, senza saperlo, ha chiesto Long Road Qin: Qin Grande Fratello, che mi avete dato di prendere una panacea, perché ho recuperato così in fretta.
Qin lungo sorrise e disse: Non c'è nulla, solo il mio sangue si riempie bene.
Essenza e sangue? Yan il campanello scosse la testa.
Qin Long ha detto: le campane, andiamo via di qui.
Yan campana pesantemente annuire, voleva davvero uscire di qui.
Quando Qin lungo girò la testa per guardare io volo, io volo per vedere il flusso di Qin drago gli occhi al proprio corpo, tonfo botto cadde in ginocchio, Non uccidere, non uccidermi!, Io non ho visto niente, 'Non sto dicendo uscire,
Rattle rattle rattle,spaccio Hogan, io volo continuamente Qinlong testa bussare anello.
Qin lunga discesa non voleva uccidere significa che io volo, io volo un trascinamento grande ha detto: io volo, credo che detto incidente che oggi non si spegne.
Si prega di essere certi che anche se, anche 10 messo un coltello al collo,sito hogan, non mi cosa di oggi sarà fuori. I fly mettere fuori la testa Spaccio Hogan il sangue, lì a tremare come ha risposto.
Qin Long ha detto: Così i morti ROPO, come stai andando?
I fly cuore GeDeng tutto ad un tratto, le menti di questo momento per ruotare rapidamente, e il desiderio di vivere in modo che lui è molto saggio, e subito disse: Io sono rimasto di te e Yan ragazza campana esplodere, fatto esplodere la prigione sotterranee, '
Qin lunga scosse la testa e disse:,hogan donna. Non voglio molto movimento qui
I fly rapidamente autentico: Che, che così, io prima la falda saldamente bloccati, Yan ragazza campana fuori, se il caso ROPO Dongtian siti dove la gente ha chiesto, ha detto ROPO essendo praticanti ritiro, ecc Qualche giorno dopo, e la mia schiena non detto alla prigione sotterranee qui esplodere, causato dalla pratica ROPO di yin e yang confusione esplosione tattica di falsi
'.
Related articles: