il sedile centrale not what i expected on the flig

If you cant post anywhere else, you can post here.

Moderators: lugnutz, SHAQ

il sedile centrale not what i expected on the flig

Postby justus608 » Sat Jul 07, 2012 7:59 am

la parte centrale seat.is c'è qualcuno che lo scegliere o c'è un'altra scelta? beh, seduto con un buon amico o un coniuge potrebbe essere una ragione. ma viaggiando da solo,la chiave per un'efficace generazione di traffico, nessuno fa questa scelta. e a volte abbiamo anche scegliere i posti a sedere e finestre navata quando ci sono due che viaggiano insieme con la speranza che nessuno sceglierà il sedile centrale e avremo che space.i in più fanno un punto di scegliere un posto vicino al finestrino in ogni viaggio. e 'il mio posto preferito per essere, guardando fuori dalla finestra o appoggiato per un po' nap.on un volo per denver a una conferenza internazionale coaching federation,dovrei andare in bartending school, ho camminato lungo il corridoio verso il mio posto assegnato e ho visto che c'era una donna seduta lì nel mio posto vicino al finestrino. tenendo il mio stub carta d'imbarco in mano dissi: \"il mio compito posti a sedere è in realtà 14 f che è il posto vicino al finestrino.\" \"oh, credo che la mia è 14 e\", ha detto, piuttosto disgruntled.she spostato in modo da poter entrare nel finestra del sedile e poi si sedette al centro,Supra Skytop Scarpe, spingendo il bracciolo in forte calo nella mia anca un po 'ampio. ouch! abbiamo parlato un po 'come il viaggio è andato avanti. lei si stava dirigendo da san diego a un paese vicino a denver,la causa della malattia cardiaca, dove vive sua madre in modo che possa essere lì per la chirurgia della madre e il capitano recovery.the ha detto che ci stavamo muovendo in qualche turbolenza. \"abbiamo bisogno di tutto l'equipaggio di volo a sedersi. passeggeri, mettere da parte tutte le apparecchiature elettroniche.\" così tanto per ascoltare la mia audio primal leadership. dopo un bel po 'di sbattere in giro tra le nuvole, abbiamo avuto un atterraggio morbido nel airport.after denver sei giorni di presentazioni,occhiali sole ray ban, meeting, cene e divertimento, che era tempo di tornare a phoenix lunedi. \"gruppo 6 ora possibile salire a bordo l'aereo. grazie, signora holman. \"on andai con stub carta d'imbarco in mano. hmmmmm, 6f. qualche signora è al mio posto again! sono certamente aver avuto la possibilità di essere assertivi questo viaggio! \"scusi,\" dissi. \"il mio compito posti a sedere è 6f.\" la bella donna bionda ha risposto: \"non posso camminare. mi fecero sedere qui in modo che si sarebbe in grado di entrare e uscire la sede durante il volo.\" \"questo ha senso\", risposi. mi sentivo umiliato ascoltare quello che la sua situazione. mi sono posizionato in quella sede centrale e la donna ha continuato a spiegare. \"avrei dovuto prendere un volo in data odierna, ma la mia sedia a rotelle aveva una gomma a terra. quando mio marito ha tentato di cambiare il tubo, ha schiacciato il tubo di ricambio e rovinato . abbiamo dovuto aspettare fino a quando il negozio è stato aperto in modo da poter comprare nuovi tubi. come risultato, ho dovuto prendere il volo successivo e avevano bisogno di riorganizzare i posti a sedere quindi vorrei essere in un posto vicino al finestrino. \"la nostra conversazione andò avanti da wereached lì fino al punto di prelievo per il super shuttle. \"sto andando a una conferenza presso il resort sheraton passo del cavallo rosso per cavalieri disabili. sto facendo una presentazione lì\". ho chiesto come stava male, pensando che fosse più probabilmente un incidente di cavallo,occhiali da sole ray ban 2011, come christopher reeves. in realtà si trattava di un incidente d'auto da oltre 30 anni fa. mi ha detto che alcuni dei dettagli della sua esperienza e come quella di pre-morte aveva influenzato la sua life.evelyn è una persona estremamente indipendente. ho avuto l'opportunità di assistere a questo, come abbiamo fatto il nostro modo dal piano al tempo claim.our bagaglio insieme è stato incredibile. abbiamo condiviso così tanto in un breve volo. abbiamo parlato dei suoi obiettivi e il mio lavoro come allenatore. abbiamo sentito una connessione tremendo. continueremo a sostenersi a vicenda nel nostro cammino di ruolo nella vita media seat.what un posto meraviglioso, quante volte ci si trova in una situazione che sembra negativa e non ci risulta essere una meravigliosa benedizione dall'esperienza? che cosa succede se si imposta l'intenzione ogni giorno per vedere chiaramente ciò che sta accadendo intorno in modo che per non perdere qualcosa di sorprendente?
justus608
Professional Bike Rider

Return to Penalty Box